La Maisòn BB è la borghero.com/bags (e viceversa).
Ogni borsa viene realizzata in maniera completamente artigianale utilizzando delle stoffe dipinte con apposite vernici professionali che assicurano una perfetta adesione del colore e, quindi, una durata pressochè eterna del prodotto.
Ogni tela è dipinta a mano col solo uso del pennello, ogni borsa è un pezzo unico ed è proprio questo il motivo della numerazione delle loro etichette. La confezione di ogni singolo pezzo è maniacale e si avvale solo ed unicamente di mani italiane, dal primo taglio all’ultima delle cuciture. Ogni soggetto nasce da un bozzetto disegnato su angoli di agenda, sul retro di fogli A4 da buttare, nella agendina rossa o sul vetro appannato della doccia.
Lo scopo di questa pagina è raccogliere immagini e nozioni che riguardino la realizzazione delle borse in catalogo.
Si lavora principalmente in compagnia del gatto e sempre ascoltando allietante musica di sottofondo: tutti e due aiutano molto e migliorano il risultato finale giacchè fugano la fretta e le imprecisioni.
Non si bada alla quantità ma si ricerca in primis la qualità che, come disse qualcuno non abbastanza famoso, è l’unica cosa per cui valga la pena di spendere denaro. Così pare almeno.

Da qui in poi: immagini, idee, lavori in corso..